Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

VILLA IN BIOEDILIZIA in Vendita a Rialto

115 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

A1
Codice: 1075 2017 € 390.000

Villa nuova in BIOEDILIZIA A BASSO CONSUMO ENERGETICO.
Nuova edificazione acqisto terreno piu progetto più struttura grezzo avanzata più rifiniture interne con fotovoltaico, PERSONALIZZAZIONE AL 100%
Piano interrato magazzino, garage, piano terra ingresso, ripostiglio, spogliatoio, soggiorno pranzo a vista di 31 mq2, tre camere da letto e doppi servizi.
Terreno con uliveto e frutteto circostante. Consegna sei mesi da inizio lavori .

Le case IN BIOEDILIZIA sono abitazioni a basso consumo energetico realizzate con materiali bio-compatibili ed usano il legno come principale materiale strutturale, custodendo al loro interno un ambiente abitativo sano, naturale ed ecologicamente equilibrato, con straordinarie qualità di isolamento termico ed acustico, di risparmio energetico e di comfort abitativo.

Con il termine edificio a basso consumo energetico viene indicato un fabbricato che, in virtù del sistema costruttivo e dell'isolamento termico dell'involucro, consente di riscaldare il volume abitativo con una quantità limitata di energia.

Il fabbisogno termico è diretta conseguenza della trasmittanza termica delle parti che compongono la casa e della zona climatica in cui essa è costruita. Lo stesso è influenzato anche da altri fattori: il progetto, la forma della casa, l'orientamento, le dimensioni delle parti finestrate.

Più le pareti, i solai, il tetto e i serramenti hanno trasmittanza termica bassa e minore è la quantità di calore disperso ed energia sprecata.

Grazie alla bassa trasmittanza che caratterizza l'involucro delle biocase Barra&Barra, è possibile realizzare un'abitazione che necessita di pochissima energia per essere riscaldata. Avere una parete molto isolata significa avere una parete calda: questo è molto importante per garantire il comfort durante i mesi più freddi.

Gli spessori e i materiali isolanti di tutte le pareti esterne e le coperture Barra&Barra sono stati scelti in modo da garantire uno sfasamento termico di almeno 8 ore.

La caratteristica sezione multistrato che alterna elementi compatti con elementi pesanti, elementi leggeri e intercapedini d'aria, tipica delle pareti e dei solai Barra&Barra, garantisce un ottimo comportamento fonoisolante.

Informazioni immobile
Codice: 1075 2017
Contratto: Vendita
Tipologia: VILLA IN BIOEDILIZIA
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Rialto
Prezzo: € 390.000
Totale mq: 115 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Garage: Presente
Infissi: p.v.c.
Età costruzione: 2017
Disponibile: Si
Esposizione: est sud ovest nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: A vista
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Antenna Tv: Sprovvisto
Tv SAT: Sprovvisto
Impianto Elettrico: Assente

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 05-06-2017