Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

Villa in Affitto stagionale a Calice Ligure

210 mq 4 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G
Codice: 42 Calice € 3.000

Affittasi Villa si accettano animali. Uso Turistico. Settembre/ottobre. Su due piani circondata da un ampio giardino di proprietà. totali 8/10 posti letto.
Il piano terra, zona giorno, con ingresso sull'ampio soggiorno che si affaccia sul porticato con copertura in legno e tegole e vista sul giardino per le ore di relax e i pranzie cene.
Un bel caminetto riscalda l'ambiente del soggiorno dedicato alla visione della televisione, creando una atmosfera famigliare di piacevole serenità. Sempre al piano terra, in una zona separata dalla scala eseguita in muratura, troviamo il corridoio che conduce ad una camera da letto, ad un servizio igienico (finestrato), per chi anche volendo non può fare le scale; La grande cucina con zona pranzo (mq 37circa) sempre al piano terra ha forno e caminetto ad uso cottura, la medesima si affaccia attraverso un'ampia porta finestra a 4 ante, in una parte del giardino , dove troviamo un bel tavolo in ferro battuto ed un meravigliosa pianta di melograni. Una porta separa la cucina da una dispensa ed il vano sottoscala, locali indispensabili in una casa di tali dimensioni. La scala accompagna il percorso verso il piano superiore, interrompendosi per affacciarsi ad un terrazzino coperto, posizionato sopra la zona pranzo esterna; nella zona notte , servita da due servizi igienici finestrati (uno con doccia e l'altro con vasca da bagno) e 3 grandi camere da letto, una con l'affaccio in un delizioso terrazzo coperto in legno e tegole, spazio assolutamente dedicato al relax ed alla lettura, e l'altra, dalla parte opposta, si affaccia sempre su un terrazzo (questo non coperto) ubicato sopra al porticato del soggiorno.
La Villa è circondata dal grande giardino (mq 649 circa) in fasce di proprietà, e nella parte posteriore è affiancata da intercapedine di areazione; nel giardino, davanti al soggiorno, è presente una struttura per barbecue in muratura, con a fianco un antico pozzo (ancora attivo), mentre sul retro è rimasta la vecchia vasca di accumulo dell'acqua piovana. Tutto il giardino è ben conservato, con piante anche da frutto ed è un meraviglioso sfogo per la casa.
Sempre al piano terra su dall'ingresso carraio sulla via principale, via Roma, troviamo il box auto (mq 14circa) ed a fianco la lavanderia con lavatoio in muratura (mq 5circa); dal secondo ingresso carraio, all'inizio di via Vecchia, verso il giardino, c'è la possibilità di avere un ulteriore posto auto non coperto; proseguendo per la medesima via c'è un secondo ingresso pedonale sul retro della Villa.

per info
3397244169

Informazioni immobile
Codice: 42 Calice
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Calice Ligure
Prezzo: € 3.000
Totale mq: 210 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: 2
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: infissi legno
Termosifoni: si
Età costruzione: 1985
Esposizione: sud est oves e nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 67 mq
Giardino: Privato, 649 mq
Distanza mare: 6.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Cantina
Camino
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Centri Benessere
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 18-07-2018