Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

Appartamento in Vendita a Finale Ligure

Zona: Finale Marina

74 mq 3 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

E

  EP glnr: 98.10 kwh/m²

Codice: VFP2328 € 350.000

Esclusiva FCS immobiliare Finale Ligure Appartamento completamente ristrutturato ed arredato, con box e cantina. Trasformato con attenzione per valorizzare ogni spazio, rinnovo dell'impiantistica e dei materiali di rifinitura contemporanei.
Si vende l'alloggio arredato e completo dall'angolo cottura con isola e elettrodomestici, le 2 camere, la matrimoniale con armadio a ponte per poter avere l'accesso diretto in bagno, la seconda camera con la composizione letti e armadi come in foto, i doppi servizi sempre accessoriati, completi di mobile lavandino, docce in cristallo, i rivestimenti analoghi ma ma con effetti decorativi propri, il ripostiglio, balconata a sud, cantina e box auto di mq.16. E' stata integrata la cucina con la sala, abbattendo le pareti divisorie e creando uno spazio luminoso, flessibile e multifunzionale giovane, nella previsione di potervi svolgere in pieno confort attività diverse. La maggior parte degli arredi condivide la caratteristica di essere adatta per linee e materiali sia per risiedere come prima casa che un esplicito uso vacanziero. Divano ad angolo per conversare o guardare comodamente la tv. Doppia uscita sulla balconata dalla zona living a sud. Lavastoviglie, fornelli a gas, frigorifero e doppio forno completano la cucina.
Già dall'ingresso l'accoglienza della casa ti compiace, i colori soft con cromie calde abbinate ad essenze legno, i dettagli, gli infissi, i faretti nel controsoffitto, termosifoni di design ecc. danno chiaramente l'impronta di nuovo, abitabile, funzionale e moderno.
Come prima casa, centrale, vicina alle scuole, ai mezzi di trasporto, ai negozi e supermercati.
Come seconda casa pronta da essere abitata e andare al mare.
Tutti gli impianti sono stati rinnovati, efficienti e di nuova generazione, in sala split ad aria condizionata. I pavimenti, i muri decorati I due bagni sono organizzati.
Il condominio è senza barriere architettoniche, ascensore appena rinnovato comodo con porte a scomparsa. Completa la proprietà cantina, e il box di 16mq. Riscaldamento centralizzato. Ascensore.

VIRTUALTOUR https://www.idealista.it/immobile/27609362/

Chiama Fornaro Silvana FCS Immobiliare 3397244169
#sempreilmeglioperinostriclienti #finaleligure #fcsimmobiliare

La casa è dinamica sia per gli interni che per la posizione, centrale, tra Finalborgo "il Borgo medioevale più rinomato della riviera " e Finalmarina con le spiagge bianche, la passeggiata ad est fino a Varigotti e a ovest verso Borgio Verezzi. Un posto dove passeggiare lasciandosi incantare dalla bellezza sempre eguale e sempre diversa del mare, ma anche un giardino fiorito in ogni stagione, aree giochi per i bambini, spazi dove respirare le storie che porta il Mediterraneo. Un borgo che gira attorno alla grande e austera chiesa di San Giovanni, custode di fede, arte e storia. (Visit Finale Ligure)

Informazioni immobile
Codice: VFP2328
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Finale Ligure
Zona: Finale Marina
Prezzo: € 350.000
Totale mq: 74 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 1
Piani totali: 3
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore: Si
Infissi: pvc
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Posti letto matrimoniali: 1
Distanza mare: 500 mt.
Cucina: A vista
Box: Singolo
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Condominiale
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
distanza dal mare

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 23-02-2024